La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze
Selezioniamo per azienda cliente:
ADDETTO/ADDETTA LOGISTICA E MAGAZZINO
Descrizione azienda:
Il nostro cliente, punto di riferimento per le tecnologie per le Scienze della Terra e del Mare, opera nel settore del noleggio di strumentazione per indagini sottomarine, assistenza tecnica per geofisica terrestre e marina, geologia, ingegneria civile, monitoraggio ambientale, sismologia, vulcanologia e oceanografia.
Descrizione del ruolo:
Rispondendo al Responsabile Tecnico, la risorsa sarà responsabile della movimentazione delle merci in entrata e in uscita da e per Clienti e Fornitori, sia in Italia che all’estero. In qualità di Responsabile della logistica, si occuperà di verificare le procedure e i flussi di lavoro, segnalando eventuali problemi e proponendo possibili miglioramenti.
Principali mansioni:
Coordinarsi con i Responsabili di Ordini, Noleggi, Riparazioni e con i Laboratori per l’ingresso e l’uscita delle merci per acquisti, vendite, visioni, dimostrazioni, fiere ed eventi.
Gestire operazioni di import ed export, collaborando con vettori, operatori doganali e Dogane.
Coordinare corrieri e spedizionieri.
Preparare i documenti di trasporto e registrare i movimenti merci sul gestionale.
Controllare le merci in entrata e in uscita, verificando quantità, qualità e conformità con l’ordinato.
Monitorare le giacenze di materiale a stock e organizzare i riordini.
Verificare le rimanenze a fine anno fiscale e collaborare con l’Amministrazione per la stesura del valore per il bilancio.
Controllare le fatture ricevute dagli spedizionieri e verificarle tramite il gestionale aziendale.
Ottimizzare i costi di trasporto selezionando i vettori più vantaggiosi in termini di costo/qualità.
Verificare il rientro delle apparecchiature.
Partecipare a riunioni annuali di budget e report mensili.
Requisiti richiesti:
Diploma ad indirizzo tecnico (preferibile).
Esperienza in logistica/magazzino in ruoli impiegatizi
Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
Preferibile conoscenza del Gestionale Zucchetti AHRweb.
Padronanza di Excel e Outlook.
Competenze trasversali:
Precisione, affidabilità e autonomia.
Attitudine al problem solving.
Capacità di collaborazione e coordinamento all’interno del team.
Sede di lavoro:
Roma – Dragona
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, 09:00 - 18:00 (con un’ora di pausa).
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato.
RAL: 26K.
Ticket restaurant: 8 euro giornalieri.
Premi aziendali.
Se sei interessato/a alla posizione, inviaci il tuo CV!
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo