E-work, sede di Milano, ricerca un/a EXECUTIVE ASSISTANT. Il/la candidato/a si occuper di gestire la parte amministrativa, le tempistiche, la logistica e il coordinamento del personale in modo da garantire che ogni aspetto dell'attivit sia organizzato e ottimizzato. Principali Responsabilit : • Gestione e organizzazione dell'agenda del direttore, • Monitoraggio e gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (e-mail, telefonate, corrispondenza), • Gestione e follow-up di progetti e attivit assegnate, • Supporto organizzativo per eventi aziendali e incontri istituzionali, • Coordinamento e preparazione di materiali e documenti per meeting e presentazioni, • Supporto nella gestione e amministrazione del personale, • Interfaccia con il personale per fornire informazioni di base. Requisiti: • Buona conoscenza del Pacchetto Office, • Ottima capacit organizzativa e attenzione ai dettagli, • Assoluta riservatezza, • Abilit comunicative e relazionali, • Proattivit e autonomia. Contratto di lavoro: a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede: Milano. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato vetrinabakeca