Azienda
Società operante in ambito assicurativo
Offerta
La risorsa dovrà:
1. Monitorare e gestire i flussi di cassa
2. Supportare nella gestione delle transazioni bancarie, inclusi i pagamenti, i bonifici e le riconciliazioni
3. Preparare e analizzare i report di tesoreria quotidiani e periodici
4. Collaborare con il team per ottimizzare la gestione della liquidità e dei finanziamenti
5. Assicurare la corretta gestione delle garanzie e delle polizze assicurative
6. Monitorare e aggiornare il database delle operazioni finanziarie
7. Collaborare con altre funzioni aziendali (contabilità, planning, etc.) per garantire l'allineamento dei dati
8. Assicurarsi che le operazioni di tesoreria siano in linea con le normative fiscali e legali vigenti
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
2. Esperienza di almeno 2 o 3 anni in un ruolo analogo, preferibilmente all'interno di un dipartimento finance o tesoreria
3. Capacità analitiche e buone doti relazionali
4. Conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
5. Attitudine proattiva, precisione e capacità di gestire scadenze
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera
#J-18808-Ljbffr