Un'importante azienda cerca un Addetto Ufficio Acquisti per la sua filiale di Firenze.
Attività
* Pianificare gli acquisti in linea con le esigenze della catena logistica aziendale, sulla base delle indicazioni del Responsabile dell'Ufficio;
* Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo, su indicazione del Responsabile dell'Ufficio;
* Negoziare le condizioni economiche e contrattuali, inclusi tempi, costi, quantità e modalità di consegna delle forniture (questa attività viene svolta dal Responsabile);
* Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafici articoli tramite software gestionali;
* Controllare l'andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino;
* Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti;
* Studiare le tendenze del mercato;
* Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti.
Requisiti richiesti
* Competenza informatica, compreso il pacchetto Office;
* Titolo preferenziale: conoscenza del settore.
Offerta
Inserimento diretto nell'azienda.