Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, cerca, per strutturata e rinomata realt del settore GDO, un
ADDETTO VENDITA.
Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Sede di lavoro: Palazzolo sull'Oglio (BS); è richiesta la disponibilit a svolgere un breve periodo di formazione sotto contratto presso un punto vendita limitrofo alla residenza del candidato (Rudiano, Castrezzato o Corte Franca).
Orario di lavoro: part time (28 ore) oppure full time (40 ore) dal lunedì alla domenica, su turni nella fascia oraria 6.00-22.00.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai di assistere i clienti nel punto vendita, garantendo la loro soddisfazione e contribuendo al successo del negozio.
Nello specifico le attivit saranno:
assistenza e gestione della clientela;
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta e delle scadenze;
verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
attivit di cassa.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
disponibilit immediata;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
flessibilit oraria e disponibilit a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend;
disponibilit a svolgere un periodo di formazione iniziale sotto contratto presso un punto vendita limitrofo gi operativo (Rudiano, Castrezzato o Corte Franca).
livello di studio
Il titolo di studio non è vincolante, saranno valutate attentamente le competenze e la motivazione dei candidati.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca