Descrizione del Ruolo
Il Payroll Admin Specialist lavorerà presso una società di consulenza che offre soluzioni personalizzate in materia giuslavoristica con un particolare focus sui temi legati all'amministrazione del personale e payroll.
Mansioni Principali
* Gestione di tutti gli aspetti contrattualistici del personale (stesura dell'impegnativa di assunzione e del contratto di assunzione, trasformazione del contratto, apprendistato e relativo piano di formazione, aumenti di livello e superminimi, cessazione del rapporto di lavoro, licenziamenti)
* Invio telematico delle comunicazioni obbligatorie (es: UNILAV)
* Tenuta dei rapporti con gli Enti Pubblici (es: INPS, INAIL, Centri per l'Impiego)
* Gestione della relazione con i Clienti
* Proposte di soluzioni ad hoc in materia giuslavoristica
Requisiti Richiesti
* Laurea in Consulenza del Lavoro o Studi Affini
* Esperienza di 3 - 5 anni nel ruolo
* Provenienza da Studi Professionali o da Società di Consulenza
* Conoscenza dei CCNL più diffusi
* Uso ferrato di Excel
Caratteristiche Offerta
* Contratto a tempo indeterminato
* Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza
* Luogo di lavoro Milano Sud primo anello (metro Missori - Vetra)