Azienda appartenete alla GDO ServiziManpower per conto di un azienda leader della Grande Distribuzione Organizzata e Servizi è alla ricerca di candidati motivati ad intraprendere un percorso formativo e professionale all interno di un ambiente lavorativo dinamico e ben organizzato Siamo alla ricerca di un Sales Assistant figura professionale che risponderà direttamente al Responsabile Vendite AREA VENDITE La risorsa sarà inserita in un team dinamico e si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività operative e amministrative legate alla gestione documentale al supporto delle piattaforme aziendali e al coordinamento delle attività con consulenti e agenti di vendita Il ruolo prevede un elevata attenzione ai dettagli capacità organizzative e la gestione di task interfunzionali per supportare il business aziendale Responsabilità principali Gestione documentale redazione aggiornamento e gestione dell intero ciclo di vita dei mandati e degli addendum dalla stesura alla cessazione Predisposizione documentazione per accesso ai punti vendita preparazione verifica e controllo della documentazione necessaria Organizzazione dell archivio gestione e aggiornamento di archivi digitali e cartacei garantendo ordine e reperibilità delle informazioni Aggiornamenti documentali monitoraggio e aggiornamento continuo di documenti quali DUVRI assicurazioni e documentazione per la conformità dei dati personali degli agenti Gestione utenze portali e piattaforme creazione modifica e disattivazione degli accessi sulle piattaforme aziendali Supporto operativo per prodotti e promozioni gestione delle attività operative legate a prodotti e iniziative promozionali Gestione ticket su piattaforme di vendita supervisione e risoluzione delle segnalazioni e problematiche tecniche Coordinamento prenotazioni gestione delle prenotazioni necessarie per l operatività aziendale Relazioni con consulenti e sales gestione delle comunicazioni telefoniche e dei rapporti con i consulenti e i team di vendita Gestione richieste agenti raccolta analisi e risoluzione di problematiche o necessità segnalate dagli agenti sul territorio Diploma non costituisce prerequisito ma esperienza pregressa in post vendita raccolta documenti registrazione di contratti Buon approccio agli strumenti informatici Buona conoscenza del pacchetto Office in generale con particolare attenzione per Power Point Buona conoscenza di Excel Sono richieste Precisione e affidabilità Capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo in team Proattività e problem solving Ottime doti comunicative con attitudine alle relazioni interpersonali e alla gestione dei partner esterni Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici e in evoluzione Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi Determinato FT con scopo stabilizzazione Full time 8 30 17 30 affidabilità e precisione by helplavoro.it