Studio professionale assicurativo sta ricercando una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo con mansioni di back office.
Attività:
* gestire la documentazione relativa alle polizze assicurative, tra i quali i contratti, le modifiche o i rinnovi,
* inserire ed aggiornare i dati dei clienti nel sistema informatico aziendale,
* monitorare i pagamenti delle polizze e inviare promemoria via email o sms in caso di scadenza,
* gestire la corrispondenza via email e le telefonate.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore,
* conoscenza dei principali applicativi informatici da ufficio,
* orientamento al cliente e capacità di lavoro in un ambiente dinamico,
* eccellenti doti organizzative e di precisione.
Offerta e benefit:
* si offre un iniziale contratto a tempo determinato della durata di sei mesi, con finalità di assunzione definitiva, tempo pieno, dal lunedì al venerdì,
* tredicesima,
* buoni pasto.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato