AziendaIl nostro cliente è una multinazionale leader del settore componentistica per automazione. Per la Bassa Romagna/Marche ricerca un/una: Sales Engineer PosizioneLa risorsa, a diretto riporto dell'area manager, sarà responsabile delle vendite dell'intera gamma prodotti di automazione industriale su alcune province della regione Emilia Romagna/Marche in particolare per la provincia di Rimini, Ancona, Pesaro e Urbino. Target clienti: end user e costruttori di macchinari industriali. RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso di Diploma/laurea ad indirizzo tecnico, 4-10 anni di esperienza nella vendita di componentistica per automazione di vario genere, competenze tecniche in ambito di Project Management, cnoscenza di schemi elettrici/pneumatici e interfacce per l'automazione, strumenti e software informatici specifici.
E' richiesta la conoscenza della lingua inglese e completano il profilo una comunicazione efficace, Orientamento al Team, Networking, Orientamento al cliente, Assertività e proattività. Sono richieste inoltre Competenze Gestionali quali Orientamento al risultato, Stress Managment, Problem solving, Flessibilità e gestione del cambiamento Altre informazioniSi offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con ccnl commercio Il pacchetto prevede una retribuzione fissa + variabile, auto, pc e cell. Sede di lavoro: Zona Emilia Romagna con rientri su sede di riferimento in provincia di Modena Orario di lavoro: full time L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it