Anticimex s.r.l., multinazionale leader nel settore dei servizi di disinfestazione e derattizzazione ricerca, per la propria sede di Milano, uno/una:
Impiegato/a back office commerciale
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale di sede, dopo un periodo di affiancamento e formazione, sarà coinvolta nelle attività di gestione dei clienti privati.
In particolare, la risorsa prescelta dovrà:
ricevere le telefonate di potenziali clienti, raccogliere i dati utili per l’elaborazione dell’offerta e trasmettere eventualmente l’informazione al commerciale di riferimento;
contattare i clienti che hanno manifestato interesse on line;
verificare che le anagrafiche dei clienti siano corrette ed eventualmente integrare o modificare i dati presenti a gestionale;
predisporre le offerte per i nuovi clienti. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: preferibile esperienza in ruoli analoghi; utilizzo base Excel; ordine, metodo e precisione; buone doti comunicative e relazionali; dimestichezza con gli strumenti informatici; rapidità di apprendimento.
Sede di lavoro: Milano via Ettore Bugatti, 12
Dopo un periodo iniziale di affiancamento sarà possibile lavorare in Smart Working 2/3 giorni a settimana.
Si prevede inserimento full time a tempo determinato indicativamente da marzo ad ottobre.