ADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, staricercando per azienda meccanica, un*
Responsabile Qualità
La risorsa inserita all'interno del reparto qualità sioccuperà di effettuare il controllo qualità dei prodotti e dei processiproduttivi utilizzando strumenti di misurazione (calibri, micrometri, strumentidi controllo dimensionale, ecc.) e garantirà il rispetto degli standardqualitativi aziendali.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile qualità o in posizioni similari all'interno di aziende metalmeccaniche.
* Conoscenza e utilizzo di strumenti di misurazione per il controllo qualità (calibri, micrometri, comparatori, ecc.).
* Ottima conoscenza della normativa ISO e dei processi di certificazione qualità.
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (preferibile).
* Capacità di gestione e coordinamento del team di controllo qualità.
* Precisione, attenzione al dettaglio e capacità di problem solving.
Sede di Lavoro: Vicenza Ovest
Il pacchetto retributivo sarà discusso in fase di colloquio,e adeguato all'esperienza e alle qualifiche del candidato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerel’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 delRegolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP –Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.