WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per azienda Cliente operante nel settore dell'Impiantistica Elettrica - ricerca
La risorsa si occuperà di:
* Aiutare il Manager dell'azienda nella gestione del personale (raccogliere le presenze dei dipendenti, coordinare i loro spostamenti, ascoltare eventuali loro problematiche, etc.)
* Prendere e coordinare gli appuntamenti con i clienti
* Organizzare e razionalizzare gli impegni amministrativi della società
* Fare le fatture e, possibilmente, la prima nota.
Requisiti:
* Conoscenze del pacchetto Office
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Capacità di lavorare in autonomia
* Rapidità di esecuzione anche sotto stress
Contrattualistica finalizzata ad un'assunzione a tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.
Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Informazioni aggiuntive:
Azienda nel settore dell'impiantistica elettrica cerca
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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