Siamo alla ricerca di un/a Senior Consultant Customer Engagement per nostra importante azienda di consulenza. La risorsa sarà inserita in team dedicati a progetti di digital transformation nell'ambito dei processi di Customer Engagement.
Descrizione del ruolo
Il/la candidato/a lavorerà su progetti di evoluzione dei processi e strumenti a supporto del business aziendale (CRM, pricing…), come ad esempio:
* Assessment dei processi, servizi e applicativi con identificazione delle aree di miglioramento;
* Coordinamento nel disegno di soluzioni in ambito marketing.
Requisiti:
* Esperienza tra i 2 e i 4 anni nella consulenza;
* Competenza funzionale nei processi CRM e marketing;
* Esperienza come Project Manager/PMO in progetti di disegno e implementazione di soluzioni di CRM;
* Conoscenza delle principali soluzioni di mercato dei sistemi in ambito CRM e marketing;
* Esperienza nel campo della digital transformation;
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Gestione dei rapporti con stakeholders interni di business e IT e con i fornitori;
* Disponibilità alle trasferte presso clienti.
Lavoro sarà svolto a Milano, full time dal Lunedì al Venerdì, previsto Smart Working 2-3 giorni a settimana. Offriamo un contratto a tempo indeterminato con stipendio CCNL Commercio + ticket.