Azienda Il nostro cliente è una rinomata Società di Brokeraggio Assicurativo InsurTech. Offerta La figura selezionata si occuperà di supportare tutte le fasi legate alle operazioni M&A, seguendo tutto il processo (pre-closing e post-closing) a 360 gradi e fungendo da punto di riferimento per l'azienda target. Principali attività: Predisposizione della documentazione necessaria durante le negoziazioni preliminari (ad es., NDA, NBO, LOI, termsheet, ppt); Supervisione del processo di Due Diligence, interagendo con consulenti esterni per supportare la trattativa; Supporto nella predisposizione della documentazione per signing e closing per l'azienda target, il CFO, Board e consulenti legali; Reporting periodico sullo status al CFO e al Board; Gestione delle attività legate all'integrazione post-acquisizione e ponendosi come punto di riferimento per l'azienda target; Suddivisione del lavoro in workstreams e coordinamento di riunioni periodiche con gli Head Of Department per monitorare l'avanzamento dell'integrazione, supportandoli nel processo; Reporting periodico al CFO e al Board in tutte le fasi del processo. Competenze ed esperienza • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale • Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo, maturata idealmente presso società di consulenza direzionale • Ottima dimestichezza con fogli di calcolo e presentazioni • Competenze in materia di Project Management • Passione per la tecnologia, attitudine all'innovazione Completa l'offerta • Percorsi di formazione continua per valorizzare il talento e favorire la crescita • Ambiente di lavoro stimolante, inclusivo e orientato al work-lifebalance • Flessibilità, smart-working e organizzazione target-based • Bonus, benefit e programmi di Welfare Azienda • Attività di Team Building ed eventi aziendali • CCNL COMMERCIO, RAL Commisurata all'esperienza pregressa bonus J-18808-Ljbffr