ADHR GROUP - FILIALE DI SANTA CROCE SULL'ARNO
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell organico, stiamo ricercando un/una:
PAYROLL SPECIALIST: Addetto/a all'Elaborazione Paghe e Contributi e gestione aziende
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa delle retribuzioni dei dipendenti e si occuperà di:
* Gestione autonoma dell'intero ciclo paghe e di un pacchetto clienti
* Predisposizione e invio dei dichiarativi Inail, Certificazione Unica e Modello 770.
* Gestione dei fondi di previdenza complementare e welfare aziendale.
* Gestione dei rapporti con istituti ed enti per tutti gli adempimenti obbligatori
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Esperienza pregressa di almeno 6 anni di esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in studi professionali
* Conoscenza del programma paghe TEAM SYSTEM
Si offre contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Comprensorio del cuoio
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it