Servizio di Vendita per Azienda Specializzata in Prodotti Cosmetici e Pulizia della Casa
Noi stiamo cercando un Addetto/a alla Vendita per un'azienda che si occupa di prodotti cosmetici e pulizia della casa presso il nostro punto vendita a Lonate Pozzolo (VA) e Magnago (MI).
Requisiti Principali
* Esperienza: almeno 6 mesi di vendita al pubblico, preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount.
* Lavorare in turni sia continuati che spezzati, inclusi festivi e domenicali. Svolgere mansioni operative come carico/scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi, pulizia spazi espositivi, assistenza al cliente e utilizzo della cassa.
* Domicilio nella provincia di riferimento.
* Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio, qualifica Impiegato/a.
* Contratto: determinato con possibilità di stabilizzazione.
Competenze Aggiuntive
* Buona dialettica.
* Propensione al contatto col pubblico.
Il luogo di lavoro è situato a Lonate Pozzolo (VA) e Magnago (MI). Se ritieni di avere le competenze e l'entusiasmo necessari per questa posizione, ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae. Apprezziamo sin da ora il tuo interesse nel far parte del nostro team.