Addetto/a Back Office (CRM, Ufficio Commerciale e IT) Descrizione del Ruolo: Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Back Office per supportare le attività del CRM, dell'Ufficio Commerciale e del reparto IT. La risorsa si occuperà della gestione e dell'aggiornamento delle informazioni aziendali nei sistemi gestionali e del supporto ai vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente e strutturato. Responsabilità principali: Supporto nella gestione e aggiornamento del CRM aziendale, assicurando l'integrità e la correttezza dei dati. Assistenza all'ufficio commerciale nel supporto con i Rivenditori e utenti finali. Collaborazione con il reparto IT per l'implementazione di nuovi strumenti digitali. Monitoraggio delle richieste interne ed esterne, garantendo una risposta tempestiva ed efficace. Creazione di report e analisi di dati a supporto delle decisioni aziendali. Supporto all’accoglienza in azienda. Buona dimestichezza con il pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint) e strumenti digitali. Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team. Ottime doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro. Gradita la conoscenza di base di processi IT e strumenti software aziendali. Conoscenza lingua Inglese. Luogo di Lavoro: Meda, MB J-18808-Ljbffr