Descrizione del ruolo
La società "{company}" è alla ricerca di un HR Administration per la sua filiale di Palombaro.
L'orario di lavoro sarà full-time giornaliero e il livello di inquadramento sarà una retribuzione commisurata all'esperienza.
Responsabilità principali:
* Collaborazione con il consulente del lavoro per l'elaborazione mensile delle paghe e dei contributi;
* Elaborazione delle dichiarazioni fiscali, dei contributi previdenziali con comunicazioni agli enti preposti;
* Supporto al consulente per la gestione di pratiche di assunzione, cessazione e modifiche del contratto di lavoro;
* Gestione e controllo delle pratiche di malattia, infortuni, maternità, ferie e permessi;
* Collaborazione con il consulente del lavoro per le verifiche periodiche, gli audit interni e la gestione delle problematiche legate alla normativa fiscale;
* Gestione dei report mensili e annuali relativi alla gestione del personale.
Requisiti richiesti:
La candidatura ideale dovrebbe avere:
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente negli studi professionali;
* Ottima conoscenza della normativa in materia di lavoro, paghe e contributi, con un focus sulle pratiche amministrative e fiscali;
* Capacità di lavorare in sinergia e di gestire in autonomia le attività quotidiane;
* Precisazione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle priorità;
* Laurea in Economia, Giurisprudenza o formazione equivalente (preferibile);
* Buona capacità di comunicazione e collaborazione.
Si offre un periodo di affiancamento con Payroll specialist e opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda dinamica e in espansione.