Description
Stantec Italia ricerca una risorsa da inserire in un internship di 6 mesi all'interno dell'Ufficio Gare che sarà chiamata a supportare il team in tutti gli aspetti tecnici ed amministrativi relativi alla partecipazione a bandi per gare d'appalto pubbliche.
Principali attività:
1. Supporto nello studiare e analizzare i bandi di gara al fine di verificare l'idoneità alla partecipazione (analisi dei requisiti di idoneità/finanziari/tecnici/economici di partecipazione).
2. Preparare tutta la documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione al Bando.
3. Gestione scadenze e piattaforme di e-procurement.
4. Gestire gli adempimenti in caso di aggiudicazione della gara.
5. Preparazione di giustificativi di gara.
Cosa offriamo:
1. Esperienza formativa unica: sarai coinvolto/a in progetti strategici legati alla preparazione di gare e offerte tecniche per il settore ingegneristico e ambientale, acquisendo competenze pratiche e una visione completa del processo di gestione gare.
2. Ambiente di lavoro stimolante: lavorerai in un team multidisciplinare e altamente qualificato, dove avrai l'opportunità di imparare dai migliori professionisti del settore.
3. Crescita professionale: ti forniremo le risorse necessarie per sviluppare competenze specifiche nella gestione di gare e offerte, con la possibilità di crescita all’interno dell’organizzazione.
4. Supporto e mentoring: avrai accesso a un tutor aziendale dedicato che ti guiderà e ti aiuterà a sfruttare al meglio questa esperienza.
5. Opportunità di networking: avrai la possibilità di interagire con diversi stakeholder interni ed esterni, ampliando la tua rete professionale in un contesto internazionale.
6. Smartworking: offriamo la possibilità di lavorare in modalità flessibile da remoto, garantendo un equilibrio tra vita professionale e privata e promuovendo una maggiore autonomia nella gestione del proprio tempo.
7. Offriamo uno stage retribuito di sei mesi, 800 euro, computer aziendale e buoni pasto.
Qualifications
1. Laurea preferibilmente in discipline economiche e giuridiche (requisito desiderato ma non indispensabile).
2. Buona conoscenza degli strumenti di Microsoft Office.
3. Ottima padronanza dell’italiano e dell’inglese, sia scritto che orale.
4. Buona conoscenza Codice degli Appalti.
5. Conoscenza portali MEPA e ANAC.
6. Buone doti organizzative e di pianificazione, precisione e capacità di lavorare sotto scadenza, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione.
About Stantec
Stantec è leader mondiale nella progettazione sostenibile in ambito ingegneristico, architettonico e ambientale. Lavorare con i nostri partner e interlocutori ci apre a punti di vista diversi e ci spinge costantemente a trovare nuove strategie per affrontare il cambiamento climatico, la trasformazione digitale, la resilienza delle nostre città e delle nostre infrastrutture. Siamo consulenti strategici, project manager e progettisti. Le nostre persone sono ingegneri, architetti ed esperti in diverse discipline tecnico-scientifiche, sociali ed umanistiche. Innoviamo coniugando territorio, creatività e relazioni con i clienti, per far progredire le comunità di tutto il mondo e, insieme, sfidiamo i limiti del possibile.
Stantec è quotata nelle borse di Toronto e New York (TSX e NYSE) con il simbolo STN.
City
Roma
State/Province
Flexible
Country
Italy
Location
Italy - Rome
Job Category
Maintenance
Employment Type
Full-Time
Job Type
Intern
#J-18808-Ljbffr