Ricorda di confermare la tua candidatura tramite la mail che riceverai da Randstad.
Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Per importante azienda del settore telecomunicazioni ricerchiamo a Palermo
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUNDLuogo di lavoro: Palermo
Orario di lavoro: 20 ore settimanali su turni (lun-dom H24)
L'azienda offre iniziale periodo di formazione e successivo inserimento con contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di prorogaRetribuzione annua: 15000€ €esperienzanon richiestaresponsabilitàLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* supportare il cliente che necessita di assistenza;
* attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
* svolgere attività di assistenza tecnica.
competenzeI requisiti richiesti sono:
* diploma di Scuola Superiore;
* conoscenza lingua straniera preferibilmente Inglese - Francese - Tedesco;
* spiccate doti relazionali e comunicative;
* orientamento al cliente;
* buona padronanza del pc e dell'ambiente Windows;
* disponibilità a lavorare su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi ( ). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).