Synergie Italia Agenzia per il lavoro di San Donà di Piave (VE) seleziona per azienda del settore commercio. Posizione una figura di Impiegato/a Responsabile amministrativo/a. La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: Prima nota e registrazione fatture, Gestione della contabilità generale e delle scritture contabili, Preparazione dei bilanci e report finanziari mensili, trimestrali e annuali, Redazione del bilancio di esercizio in collaborazione con lo studio esterno di consulenza fiscale e societaria, Collaborazione con il team per garantire la conformità alle normative fiscali e contabili (supervisione e coordinamento di due risorse amministrative), Analisi e monitoraggio delle performance finanziarie aziendali, Utilizzo gestionale Os1 - DataServices. Requisiti Laurea in Economia, Finanza o equivalente, Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di contabile, Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali, Ottima padronanza di software di contabilità, Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), Attenzione ai dettagli e capacità di gestione del tempo, Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team. Altre informazioni Tipologia contrattuale: inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro Full-time: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30, richiesta flessibilità. Zona di lavoro: Eraclea (VE). L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr