La nostra società cliente, leader internazionale, è un’azienda solida del lecchese, che opera nel campo della produzione di articoli per la sicurezza personale, per il soccorso, l’outdoor e la nautica.
Luogo di lavoro:
Principali Mansioni:
1. Organizzare e Dirigere tutti i processi all’interno del Plant
2. Organizzazione e controllo della produzione
3. Ottimizzazione e miglioramento della produttività sia in termini quantitativi che qualitativi
4. Gestione dei reparti e delle risorse umane della fabbrica (60 persone circa)
5. Verifica e assicurazione dell’efficienza degli impianti e dei macchinari
6. Verifica e assicurazione degli standard di sicurezza e ambiente (con titolo RSPP)
7. Pregressa esperienza nella mansione presso:
8. aziende metalmeccaniche (NO produzione impianti, SI produzione componenti)
9. aziende produttrici di pezzi di ricambio per auto (NO motore, SI intelaiature, componenti in metallo)
10. aziende produttrici di serrature, maniglie
11. aziende produttrici di articoli metallici di produzione medie (es. moschettoni)
12. aziende produttrici di utensili
13. Gradita, non indispensabile, Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale
14. Qualifica di RSPP e competenze in materia di sicurezza e ambiente
15. Ottime capacità di gestione di team e di problem-solving
16. Residenza in una delle seguenti province: Milano
Verrà fornito un contratto a tempo indeterminato, con livello e RAL da definire in base all’esperienza.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a:
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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