La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà italiana specializzata in Building Automation e Supervisione Intelligente degli edifici. Progettano soluzioni tecnologiche per hotel, RSA, uffici e abitazioni di pregio con il sistema H-Supervisor. Azienda nata con la missione di produrre apparecchiature elettroniche per l’automazione industriale, inizia a specializzarsi già alla fine degli anni ’80 nella realizzazione di componenti ad alta affidabilità nel settore della Building Automation & Control.
Il tuo nuovo ruolo
Stiamo selezionando una risorsa da inserire nel team di ricerca e sviluppo (4 persone + responsabile).
La candidata/il candidato si occuperà dello sviluppo dei nuovi programmi Software, di mantenere e migliorare le prestazioni del software esistente; gestirà e redigerà la documentazione tecnica a supporto del lavoro eseguito ed effettuerà attività di debug e assistenza.Collaborerà con i colleghi (HW / FW) per lo sviluppo dei prodotti per l'automazione nel settore Building Automation con specializzazione in Hotel di alta gamma, che richiedono personalizzazioni, funzioni e design "sartoriale".
Di cosa hai bisogno per aver successo
Requisiti richiesti:
1. Laurea in ingegneria informatica, Elettronica, Automazione. Laurea non vincolante se comprovata esperienza specifica nello sviluppo SW
2. Comprovata capacità di programmazione in Java, conoscenza Kotlin.
3. Comprovata capacità di utilizzo Data Base MySQL
4. Conoscenza delle tecnologie web come HTML, CSS e Javascript.
5. Conoscenza sistema Linux
In grado di capire i progetti dal punto di vista sia del cliente che del business. Flessibile nella gestione delle priorità. Capacità di lavorare in squadra, passione per l'innovazione tecnologica.