Azienda La nostra Azienda Partner è un'importante Holding operante nel settore Agricolo, Immobiliare e finanziario. Offerta La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: Gestione amministrativa e contabile dell'azienda agricola, immobili e partecipazioni aziendali. Utilizzo di software gestionali per la tenuta della contabilità e la redazione di bilanci annuali e budget. Redazione di report e rendiconti periodici, con analisi finanziarie e presentazioni tramite Excel e PowerPoint. Lettura e interpretazione di contratti di locazione e compravendita immobiliare, con conoscenza del diritto privato e commerciale. Negoziazione e gestione di contratti con fornitori, locatari e altre controparti commerciali. Intraprendenza nella gestione degli asset, identificando opportunità di miglioramento e ottimizzazione. Coordinamento e gestione della logistica per viaggi e trasferte aziendali e personali, compresa l'organizzazione di viaggi privati, eventi e supporto alle attività quotidiane del proprietario. Competenze ed esperienza La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza comprovata in ruoli amministrativi e contabili. Ottima conoscenza di software gestionali per la contabilità e strumenti di Microsoft Office (Excel, PowerPoint). Conoscenza di base del diritto privato e commerciale. Spiccate capacità di negoziazione e problem-solving. Eccellente capacità organizzativa e attenzione ai dettagli. Elevata capacità di gestione autonoma delle attività e flessibilità nel riportare anche fuori dagli orari di lavoro previsti. Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. Disponibilità a trasferte occasionali, nazionali e internazionali. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr