Ci occupiamo di Marketing e Comunicazione e offriamo un ruolo da Incaricat* alle vendite e supporto al Cliente.
In vista del colloquio seguici Su Instagram, Blackstarmarketing, vedrai chi siamo, cosa facciamo e perché veniamo spesso premiati nella nostra categoria come i migliori Brand Ambassador.
Il nostro team attualmente è composto da:
Brand Ambassador, Coordinatori di squadra, Event Manager e HR recruiter ed essendo in fase di sviluppo stiamo ampliando la nostra squadra.
Responsabilità principali:
Il candidato/a avrà il principale compito di supportare i clienti, esporre le principali campagne di sensibilizzazione da noi gestite e garantire qualità e customer service lavorando presso Stand in Ikea, Esselunga, Italo e Carrefour.
Come ti immaginiamo:
1. Motivat* e in grado di mantenere un atteggiamento positivo
2. Produttiv* ed energic*, con voglia di lavorare in affiancamento ad un team professionale ed entusiasta
3. Flessibile, con capacità di problem solving
4. Volenteros* e dinamic* nel voler imparare insieme a noi tutte le tecniche di marketing che sviluppiamo.
Perché lavorare in Blackstar Marketing:
1. Ambiente dinamico e multiculturale
2. Crediamo nei diritti e cerchiamo in primis di rispettarli
3. Abbiamo imparato da zero, e vogliamo darti la stessa opportunità
4. Contratto da IV con pagamenti mensili, bonus e incentivi basati sulle vendite
5. Flessibilità nel gestire il proprio orario di lavoro.
Garantiamo formazione gratuita e supporto, perché andiamo nella stessa direzione, vogliamo sviluppare un team di esperti, e per far crescere l’azienda abbiamo bisogno di te!
Ti aspettiamo!
#J-18808-Ljbffr