Master D - Corsi Cef è un’azienda leader nel settore della formazione professionale aperta, che unisce il meglio della metodologia formativa online con quella in presenza, svolta nei centri formativi dell’azienda, presente in diverse città italiane e all’estero.
L’offerta Master.D raggiunge più di 100.000 studenti all’anno nei mercati spagnolo, portoghese e italiano, con il progetto di sviluppare ulteriormente il mercato italiano attraverso l’apertura di nuove sedi su tutto il territorio nazionale.
Per ampliare l'offerta formativa della Scuola di Marketing, siamo alla ricerca di un/una Docente di Digital Marketing con attitudine ed esperienza nel campo e con una vocazione all'insegnamento, iniziando dalla sede di Milano, con un impegno di circa 10 ore settimanali.
Gli incarichi del Docente sono:
* Sviluppo del prodotto e adattamento del corso spagnolo al mercato italiano
* Aggiornamento dei contenuti nella piattaforma e-learning
* Produzione di contenuti audio e video a corredo del corso
* Ideazione e conduzione di lezioni settimanali e correzione verifiche
Il nostro obiettivo è incontrare un/a candidato/a con:
* Solida esperienza maturata sul campo
* Forte passione per l’insegnamento
* Ottime doti comunicative e attenzione alla relazione
* Requisito preferenziale buona conoscenza di Spagnolo e/o Inglese
L'obiettivo dell'Azienda è incontrare candidati con cui sviluppare un progetto a lungo termine e garantire continuità professionale: è previsto un iniziale inserimento part time con un iniziale incarico di circa 10 ore settimanali, che diventerà, con il progredire del progetto, il suo impegno principale.
Valutiamo diverse forme contrattuali e, su richiesta del candidato, anche incarichi con Partita IVA
La didattica viene svolta nella sede di Milano.
Sono previste occasionali trasferte nelle sedi spagnole del Gruppo
In MasterD e CorsiCef incoraggiamo una visione attenta all'inclusione delle diversità delle persone che operano con noi.
Chi entra da noi trova un trattamento di equità, che si traduce in pari opportunità, indipendentemente dall’appartenenza di differenza di genere, religione, razza, nazionalità, orientamento sessuale, status sociale, abilità fisiche ed età e un linguaggio libero da parole, frasi o toni che esprimono opinioni pregiudizievoli, stereotipate o discriminatorie verso determinati gruppi di persone