Richiesta per Concessionaria Automobilistica
Noi stiamo cercando un Impiegato/a Amministrativo/a Part Time con esperienza per rinforzare il nostro organico.
Descrizione del Lavoro:
L'impiegato/a amministrativo/a sarà responsabile della gestione della contabilità ordinaria aziendale, lavorando inizialmente affiancato dalla Responsabile e successivamente in autonomia.
I compiti includeranno:
* Registrazione e pagamento delle fatture di acquisto;
* Emissione e registrazione fatture di vendita, note di credito e documenti contabili;
* Controllo e registrazione incassi;
* Gestione scadenziario.
Abilitazioni richieste:
- Buon utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office;
- Esperienza precedente in ruolo analogo;
- Gradite conoscenze in ambito amministrativo-contabile.
Ulteriori abilitazioni desiderate:
- Precisione;
- Buone doti organizzative e di gestione del tempo;
- Affidabilità;
- Serietà e precisione.
Dateline:
Il lavoro si svolgerà presso i limitrofi di Cittadella (PD). Il tipo di assunzione e il CCNL sono ancora da definire. La disponibilità lavorativa prevista è part-time 32 o 34 ore con orario da definire in fase di assunzione.
Richiesta rivolta a:
Candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006).
Nota informativa privacy:
Il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.