Descrizione dell'incaricoIl Project Manager, nell’ambito dell’iniziativa Aggregazione R&D salute Valle D'Aosta avrà la responsabilitàdiretta di eseguire o coordinare le attività del progetto; sarà il punto di riferimento per problemi praticie decisioni quotidiane relative al progetto sia per la Regione che per i soggetti coordinati. A titoloindicativo e non esaustivo le principali mansioni saranno:Coordinare le attività del progetto, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi stabiliti.Monitorare l'avanzamento delle attività e redigere report periodici sullo stato del progetto.Gestire la comunicazione tra le diverse parti coinvolte, inclusi enti regionali e soggetti coordinati.Risolvere eventuali problematiche operative che possono sorgere durante il corso del progetto.Organizzare incontri e workshop per il coinvolgimento degli stakeholders e la condivisione dei risultati.Assicurare che le attività siano conformi alle normative vigenti e agli standard di qualità richiesti.Collaborare con il team di gestione per pianificare e implementare strategie di sviluppo e innovazione.Organizzare e gestire i corsi di formazione richiesti dal progetto, assicurando il coinvolgimento dei partecipanti e la qualità dei contenuti erogati.Requisiti di partecipazionePer poter partecipare alla presente selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:1. Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso per reati che, aisensi delle vigenti disposizioni, impediscono il conferimento dell'incarico;2. Non essere stato interdetto dai pubblici uffici con sentenza passata in giudicato, né essere statodestituito, licenziato o dispensato dall'impiego presso una pubblica amministrazione;3. Essere in possesso di Laurea Magistrale o equipollente;4. Avere una comprovata esperienza in attività elencate nel paragrafo natura dell’incarico;5. Possedere una comprovata conoscenza della lingua inglese e francese, scritta e parlata (minimoB1).Condizioni contrattualiIl Project Manager sarà inquadrato con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato full timecon CCNL terziario e servizi di secondo livello, con una retribuzione annua lorda di € 35.000,00.La durata dell’incarico è di 24 mesi prorogabile per la durata necessaria per eventuali esigenze diprogetto.La sede di lavoro è presso la sede operativa della Fondazione D34Health di Aosta.Modalità di presentazione della domandaLa domanda di partecipazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo PEC:fondazione.d34health@pec.it riportando nell’oggetto: Avviso pubblico di selezione per il conferimento un incarico di Project Manager per il progetto - Aggregazione R&D Salute VdA entro e non oltre le ore 24:00 del 25.02.2025, pena l’esclusione dalla procedura comparativa.I candidati interessati alla selezione e in possesso dei requisiti di ammissione dovranno presentare lapropria candidatura presentando la seguente documentazione:La domanda di selezione (allegato 1) debitamente compilata e sottoscritta;Curriculum Vitae sottoscritto;Copia di un documento di identità;Ogni altro documento che il candidato ritenga utile, tutti debitamente firmati.una lettera di referenza a firma di un soggetto non partner della Fondazione D34Health (opzionale).In caso di documentazione incompleta o non firmata, i candidati saranno esclusi dalla selezione.La domanda di partecipazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo PEC:fondazione.d34health@pec.it riportando nell’oggetto: Avviso pubblico di selezione per il conferimento un incarico di Project Manager per il progetto - Aggregazione R&D Salute VdA entro e non oltre le ore 24:00 del 25.02.2025, pena l’esclusione dalla procedura comparativa.Per scaricare la domanda di partecipazione e avere maggiori dettagli consultare l'avviso di selezione al seguente link: https://sites.google.com/uniroma1.it/d3forhealth/fondazione-trasparente/selezione-del-personale#h.h5c4yiivwyiy