AxL SpA - DIVISIONE SANITA '- seleziona per conto di Ente di rilevanza nazionale che gestisce strutture rivolte a anziani-minori-servizi sanitari e servizi domiciliari, un/una:
OPERATORE OPERATRICE SOCIO SANITARIO A BUDRIO (BO).
La risorsa verrà inserita all'interno di una Residenza Sanitaria Assistenziale rivolta ad utenza disabile costituita da circa 30 posti letto e si occuperà delle seguenti attività:
* assistenza e monitoraggio dell'utenza
* igiene dell'utenza
* collaborazione con il team sanitario
SI RICHIEDE:
* Qualifica OSS conseguita presso un ente autorizzato
* domicilio in zona
* Disponibilità immediata o comunque entro breve termine
LA STRUTTURA NON E' RAGGIUNGIBILE CON I MEZZI PUBBLICI
SI OFFRE:
* iniziale inserimento a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione
* Il CCNL Cooperative Sociali - Livello C1, che prevede una retribuzione lorda mensile di 1.485,21€ per 13 mensilità
* Un Ral indicativo di 19.000€ annui
* Agevolazioni Ebitemp, l’ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, dal contributo per i mezzi di trasporto a sostegni per le spese scolastiche e sanitarie.
ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali su tre turni ( mattino-pomeriggio-notte) dal lunedì alla domenica con risposi compensativi
LUOGO DI LAVORO: Budrio (BO)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxLS.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
Axlst
by helplavoro.it