**Descrizione del Ruolo**
I nostri clienti nell'industria metalmeccanica stanno cercando un Buyer Ufficio Acquisti per gestire e monitorare il processo di acquisto di materiali, forniture e servizi.
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Identificare e selezionare i fornitori, negoziando prezzi, termini e condizioni.
* Analizzare il mercato e monitorare le tendenze dei fornitori per ottimizzare la spesa.
* Gestire le relazioni con i fornitori esistenti e sviluppare nuovi rapporti commerciali.
Il candidato ideale possiede un Diploma Tecnico e conoscenza del Disegno Tecnico.
Altri requisiti desiderati:
* Preferibile esperienza pregressa nel settore metalmeccanico.
* Puntualità e serietà.
* Disponibilità a straordinari.
L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali, con un contratto a tempo determinato che può portare alla stabilizzazione. Lo stipendio lordo mensile va dai 1600€ ai 1800€, in base all'esperienza del candidato.