Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico.
Dal 1998 propone alle aziende una consulenza completa e personalizzata per una moderna gestione delle risorse umane.
Umana ha costruito una solida esperienza nel mondo del Fashion & Luxury in molti anni di collaborazione con le più importanti firme del Made in Italy diventando un punto di riferimento nell’ambito dello sviluppo e della gestione delle risorse umane.
Attraverso l'Area Specialistica dedicata, Umana valorizza sartorialmente ogni singola professionalità in un settore riconosciuto in tutto il mondo come una delle eccellenze del nostro Paese.
Con Umana le aspirazioni personali e i talenti di ciascuno possono diventare concrete opportunità professionali.
Per un’importante azienda del settore Fashion & Luxury situata a Milano (MI), ricerchiamo n°1 Back Office di Showroom con esperienza pregressa nella mansione.
La risorsa sarà il punto di riferimento per la rete commerciale e fornirà supporto e assistenza nelle vendite in showroom e attraverso l'e-commerce. Avrà il compito di gestire gli ordini, monitorare le spedizioni e gestire eventuali reclami o resi. Inoltre, sarà responsabile della gestione del database clienti e della preparazione di report periodici sulle vendite.
Responsabilità:
* Garantire l'esecuzione di tutte le attività operative finalizzate alla gestione dei clienti, quali le attività relative alle spedizioni, al servizio clienti e alla gestione dei resi;
* Supervisionare le procedure amministrative e contabili relative alle transazioni con i clienti (come l'elaborazione di ordini e pagamenti);
* Raccogliere e gestire i dati relativi alla campagna di vendita;
* Mantenere un costante aggiornamento sulle tecniche e sulle normative relative ai mercati gestiti;
* Gestire il portafoglio clienti, sviluppando e rafforzando le partnership commerciali.
Dettagli Lavoro:
Luogo di lavoro: Milano (MI);
Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica con riposo su turni;
Inquadramento: Commisurato all'esperienza;
Inserimento: Tempo determinato a scopo assuntivo.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni in un ruolo simile;
* Conoscenza fluente della lingua inglese e russa;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Capacità di lavorare in team e orientamento al cliente.
#J-18808-Ljbffr