Marmo Arredo Spa è alla ricerca di un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO da inserire nel proprio stabilimento di Tombolo.
COMPITI E RESPONSABILITA’
La risorsa, rispondendo gerarchicamente agli Amministratori, avrà i seguenti compiti e principali responsabilità:
1. Gestione della contabilità;
2. Preparazione dei bilanci d'esercizio e del BILANCIO CONSOLIDATO DI GRUPPO (FONDAMENTALE AVERNE MATURATO ESPERIENZA PRECEDENTE);
3. Cooperazione con tutte le aree aziendali (in particolare HR, commerciale, acquisti, logistica);
4. Gestione di tutte le operazioni societarie e delle tematiche fiscali, legali e societarie;
5. Rapporto con gli auditor interni, i consulenti esterni e gli istituti di credito;
6. Gestione dei pagamenti;
7. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
8. Esperienza in società di revisione o significativa esperienza in un ruolo analogo maturata in aziende strutturate;
9. Buona dimestichezza con il pacchetto Office ed in particolare di Excel;
10. Disponibilità a sporadiche trasferte presso la consociata in Germania;
11. Esperienza pregressa in analoga posizione;
12. Conoscenza della lingua tedesca.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
La sede di lavoro sarà a Tombolo (PD).
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo.
Disponibilità immediata, full-time.
Si prega di inviare curriculum a: jobs@marmoarredo.com
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