Il Work Force Management Specialist è un membro attivo del Team Customer Care e si occuperà di garantire la qualità dei servizi offerti all’Utente. Riportando al Work Force Management Manager, si occuperà delle seguenti attività:
* Analizzare e monitorare il traffico di capacity/staffing a real time, medio e lungo termine
* Analizzare stagionalità, trend e supporto nell’attività di forecasting ed implementare modelli di reporting e monitoraggio andamento KPI’s
* Monitorare il traffico e i carichi di lavoro real time
* Intervenire proattivamente sulle attività di call center (gestione code, controllo flussi di lavoro) in base al monitoraggio eseguito al fine di supportare i partner nel raggiungimento dei KPI’s prefissati
* Analizzare le stagionalità, trend e supporto all’attività di forecasting
* Svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze interfacciandosi con diversi stakeholders
Nello svolgimento di tali compiti, il Work Force Management Specialist si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni policy o regolamento applicabile, gestendo una pluralità di progetti con sovrapposizione di attività ed adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team.
* Ottima conoscenza pacchetto Office
* Forti capacità di analisi
* Spiccata propensione al problem solving
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Conoscenza inglese livello medio
* Flessibilità
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