In qualit di Chef de Partie Breakfast, sarai responsabile del servizio breakfast e dell’ideazione e preparazione dei VIP treatment. Dovrai garantire i più alti standard e una qualit costante nelle preparazioni giornaliere e tenerti aggiornato sui nuovi prodotti, sulle ricette, sulle tecniche di preparazione, nonché tenere d'occhio il food cost.Cosa dovrai fare?
Pianificare, programmare e organizzare il lavoro per garantire un'adeguata copertura da parte del personale di cucina.Preparare, cucinare e presentare piatti di alta qualit secondo le ricette/menù nel rispetto degli standard aziendali. Supportare e supervisionare i cuochi assegnati nei vari aspetti della preparazione degli alimenti, quando necessario. Supervisionare la qualit, la presentazione e la quantit degli alimenti preparati. Supervisionare il controllo della corretta conservazione dei prodotti. Supervisionare il ricevimento degli articoli e controllare l'inventario come richiesto. Supervisionare e mantenere un'area di lavoro pulita, ordinata e ben organizzata. Garantire il rispetto di tutte le norme sanitarie e di tutte le linee guida del servizio clienti (HAPPC). Stabilire, insieme al proprio supervisore, le linee guida ottimali per il funzionamento del punto vendita.Cosa stiamo cercando?
Almeno 2-3 anni di esperienza pratica come cuoco, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessit simili.Formazione professionale in materia di ospitalit /F&B/cucina.La conoscenza della lingua locale è indispensabile e la conoscenza dell'inglese è di grande valore.Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). Capacit organizzative.Capacit di lavorare sotto pressione.Attenzione ai dettagli.Capacit di lavorare da soli e come parte di un team.Orientamento al servizio al cliente.Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:Esperienza mondiale - diversit di 150 nazionalit diverse.Opportunit di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilit di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilit e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.