Synergie, filiale di Brescia, cerca un/a Impiegato/a Back-Office Commerciale Preventivista
Descrizione del Lavoro:
La risorsa avrà il compito di supportare il team commerciale nella preparazione di preventivi: raccoglierà le informazioni necessarie per elaborare offerte e interfacciarsi direttamente con i clienti per comprendere le loro esigenze specifiche. Inoltre, si occuperà di monitorare l'avanzamento del progetto e di offrire supporto e assistenza continua ove necessario.
Compiti Principali:
* Raccogliere le informazioni necessarie per elaborare offerte
* Interfacciarsi direttamente con i clienti per comprendere le loro esigenze specifiche
* Monitorare l'avanzamento del progetto
* Offerire supporto e assistenza continua ove necessario
Requisiti:
* Esperienza pregressa come back office commerciale
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Capacità analitiche e attitudine al problem solving
* Dinamicità, capacità organizzative e ottime doti comunicative
Condizioni di Lavoro:
* Tipo Contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
* Orario: Full-time 40 ore settimanali
* Livello/RAL: da 24.000 a 28.000 in base all'esperienza
Luogo di Lavoro:
OSPITALETTO (BS)
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.