Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per noto studio professionale un/una Addetto/a paghe e contributi.
La risorsa inserita si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Predisposizione delle procedure per la gestione delle assunzioni, delle variazioni e le cessazioni di rapporti di lavoro, oltre ad adempimenti contributivi-assicurativi-complementari eventualmente connessi;
* Predisposizione delle procedure per la gestione degli adempimenti obbligatori in tema fiscale, assicurativo e contributivo;
* Realizzazione degli adempimenti fiscali, previdenziali e contabili connessi al rapporto di lavoro;
* Impostazione delle modalità e procedure di gestione mensile delle retribuzioni;
* Aggiornamenti mensili del programma JOB, e dei client;
* Elaborazione delle buste paga nelle tempistiche previste.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
* Almeno Diploma di scuola superiore preferibilmente indirizzo economico/giuridico;
* Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni;
* Capacità di utilizzare il gestionale paghe SISTEMI JOB;
* Esperienza nella gestione degli adempimenti INPS, INAIL e gestione distinte fondi di previdenza complementare, enti bilaterali, fondi assistenza sanitaria integrativa.
Completano il profilo ottima capacità di team working, ottime competenze organizzative e di problem solving.
Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato con periodo di prova.
Orario di lavoro: tempo pieno o prossimità dello stesso.
Sede di lavoro: Occhiobello (RO), con eventuale possibilità di Badia Polesine (RO).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. #J-18808-Ljbffr