Buy in Sicily Real Estate srl ricerca per la sede di Siracusa un Operatore di Back Office da inserire nel proprio organico che dovr assicurare il regolare svolgimento delle attivit interne ed esterne,
In Particolare:
• Gestione Clienti nazionali ed internazionali, telefonicamente e tramite mezzi informatici
• Traduzione di documenti aziendali in Inglese
• Contatto diretto con Partner esteri
• Gestione e sviluppo del portafoglio Clienti
Requisiti
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale
• Buona conoscenza dei principali sistemi informatici
• Spiccate doti relazionali
• Problem Solving ed organizzazione del proprio lavoro
• Conoscenza dei principi base di marketing
Saranno valutati come titoli preferenziali:
• Seconda lingua
• Esperienza pregressa nello stesso settore
• Esperienza all’estero
Cosa offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato full-time dopo un breve periodo di formazione
• Formazione
• Possibilit di carriera
• Crescita in un’azienda a respiro internazionale
Se sei in possesso di tali requisiti inviaci il tuo curriculum
Se il tuo profilo è in linea con quello ricercato, sarai ricontattato per un colloquio.