Descrizione aziendaSettore: EdiliziaFascia dipendenti: 200-250Località: MBPosizioneRicerchiamo un* Senior Payroll Specialist con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, per un'azienda della Provincia di Monza e della Brianza, attiva nel settore Edilizia.La persona, a riporto dell'HR Manager, gestirà tutte le pratiche amministrative, relative al personale, ad esclusione dell'elaborazione del cedolino. Nello specifico si occuperà di: predisposizione lettere d'assunzione, di trasferimento, di cessazione; inserimento delle comunicazioni obbligatorie; verifica della correttezza delle presenze, inserite su Zucchetti, dell'intera popolazione aziendale ed invio della reportistica all'azienda esterna, che elabora il cedolino; gestione note spese e verifica di congruità tra giustificativi ed accordi contrattuali aziendali; gestione degli eventi di malattia, infortuni, maternità e congedi; gestione dei Fondi di Previdenza Integrativa e Cessione del quinto; interfaccia con i colleghi per tematiche relative all'amministrazione del personale.Requisiti- Esperienza di almeno 5anni, in ruolo analogo, presso Studi Professionali
- Requisito fondamentale è la dimestichezza con Zucchetti
- Ottima conoscenza del CCNL Commercio
- Capacità di gestire scadenze e precisione
- Laurea triennale
- Ottima dimestichezza con Excel
- Automunit*Altre informazioniL'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo che verrà illustrato durante le prime fasi del processo di selezione.Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)I candidati sono invitati a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo https://www.mentorfaber.it/privacy-policy/Autorizzazione Ricerca Selezione DDR 330 del 12.04.2018