Orienta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, seleziona per noto polo medico/sanitario
UN ADDETTO/A AL CONTACT CENTER INBOUND.
La persona sarà incaricata di:
* fornire assistenza telefonica agli utenti circa i servizi erogati;
* gestire la programmazione degli appuntamenti tramite l'uso dell'agenda elettronica;
* inserimento dati e aggiornamento anagrafiche utenti.
Requisiti Richiesti:
* Disponibilità immediata;
* Diploma di Scuola Superiore;
* Buon utilizzo del PC;
* Esperienza pregressa nel settore del Call Center outbuond e inbound, Telemarketing, Assistenza Clienti o Customer Service;
Si valutano anche figure senza esperienza nel settore, purchè possiedano ottime proprietà di linguaggio e spiccate doti relazionali.
Sede di Lavoro: Roma, zona Trigoria.
Orario di Lavoro: 36 ore settimanali, dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì.
Contratto e retribuzione: Contratto a tempo determinanto di 2 mesi, dal 30/09 al 30/11. CCNL Case di cura Aiop, livello B, € 1579 lordi mensili.
Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario
Ruolo:
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato