Synergie Italia Spa seleziona per una Società specializzata nel gestire manutenzioni e forniture di aziende clienti, una risorsa addetta a Cusomer Service part time
La risorsa selezionata sarà affiancata da tre colleghe esperte, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni:
* Ricevere telefonate ed email da parte di Aziende clienti e prendere in carico le loro esigenze;
* Contattare via email e telefonicamente i fornitori e i manutentori esterni e organizzare luoghi e orari dei servizi e delle lavorazioni richieste dalle Aziende clienti;
* Inserire dati e documenti a computer tra cui caricamento fatture, costi e orari interventi dei manutentori;
* Utilizzare tabelle Excel e pacchetto Office.
La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Esperienza professionale, anche minima purché recente, in mansioni amministrative o di back office;
* Gradita competenza nelle attività di assistenza clienti, customer service o customer care o data entry o call center e attitudine a relazionarsi con clienti e fornitori;
* Gradita buona capacità di utilizzo del computer.
Si propone:
* Contratto iniziale a tempo determinato in Somministrazione della durata di due settimane, a seguire proroghe di più lunga durata e successiva assunzione diretta in Azienda;
* Orario di lavoro flessibile e part time da lunedì a venerdì, nei primi giorni di affiancamento di quattro ore giornaliere, a seguire di sei ore giornaliere, con possibilità di scegliere l'orario lavorativo all'interno della fascia tra le ore 07.00 e le ore 20.30;
* Si valutano anche candidature interessate a lavorare con orario full time e/o nelle giornate di sabato e domenica;
* Inquadramento al livello 5 del Ccnl Commercio Confcommercio avente quattordici mensilità, con una retribuzione lorda oraria di € 9,27 e, in caso di orario full time, un lordo mensile di circa € 1607.