Descrizione azienda
Per il nostro ufficio di Direzione commerciale a Piacenza stiamo cercando la figura di BACK OFFICE TECNICO AMMINISTRATIVO che opererà nell'ambito di tutta la parte tecnica HR del settore Commerciale dell'agenzia legato alla somministrazione.
Posizione
Cerchiamo una persona precisa, proattiva e con buona dimestichezza tecnica.
Lavorerà a stretto contatto con il Direttore Commerciale, gestendo clienti, offerte e tutta la parte tecnico-amministrativa legata alla somministrazione.
Le mansioni saranno principalmente:
* Elaborare preventivi di costo del personale per i clienti e preparare offerte commerciali
* Gestire e aggiornare la documentazione nelle cartelle clienti
* Lavorare su Excel e file complessi per il calcolo del costo del lavoro;
* Supportare i commerciali di filiale in ambito preventivazione/contratti
* Controllare la documentazione prodotta dalle filiali;
* Recuperare informazioni dai clienti quando servono per completare le offerte;
* Gestire telefonate e solleciti, quando necessario;
* Tenere tutto in ordine e in linea con le linee guida aziendali.
* Gestire le autorizzazioni e conformità agli standard aziendali
* Essere interfaccia tra la direzione commerciale e gli area manager e commerciali di filiale
* Gestire l’agenda della direzione commerciale
Requisiti
* Qualche esperienza (anche minima) in ambito amministrazione del personale con conoscenza di normativa del lavoro e ccnl
* Ottimo uso di Excel e del PC;
* Ottime capacità logico/matematiche
* Ottime doti relazionali per interagire telefonicamente con i clienti;
* Precisione, autonomia, ordine e attenzione ai dettagli
* abilità organizzative delle proprie attività in funzione delle priorità.
* Capacità di gestire grandi quantità di dati con precisione e affidabilità
* Preferibile diploma di ragioneria o simile
La persona che cerchiamo deve essere determinata, orientata al risultato ed avere la capacità di supervisionare scadenze, mantenendo un’alta qualità del lavoro come requisito indispensabile.
Altre informazioni
Life in Spa è un'agenzia per il lavoro di medie dimensioni, ben strutturata e con un management giovane composto al 90% da donne, un team compatto che non si spaventa all'idea di lavorare per crescere!
Non "spostiamo" lavoratori, il nostro è un approccio di valutazione del capitale umano esistente nell'azienda e di studio delle possibili soluzioni al problema del nostro cliente, in stretta collaborazione con l'ufficio del personale interno all'azienda e con il consulente del lavoro di fiducia.
Se vuoi mettere a frutto nella nostra realtà il tuo talento, allora stiamo cercando te.
Attendiamo i cv di chi si è rispecchiato nella nostra descrizione tramite il canale di pubblicazione possibilmente con una lettera di presentazione che vi rappresenti.
L'indirizzo sopra indicato raggiunge direttamente l'ufficio del personale che garantisce la massima riservatezza dei dati in tutta la fase di selezione pre e post colloquio.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi, prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
by helplavoro.it