Descrizione della Posizione:
L'assistente amministrativo selezionato svolgerà attività amministrative a supporto del servizio di screening mammografico, programmazione e gestione mensile e annuale degli appuntamenti.
Responsabilità Principali:
* Gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo;
* Accoglienza e assistenza agli utenti;
* Gestione delle agende e programmazione degli appuntamenti;
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendali;
* Gestione della documentazione sanitaria e delle comunicazioni interne ed esterne.
Caratteristiche richieste:
* Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
* Formazione o esperienza pregressa in materie amministrative, economiche o affini;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
* Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e delle procedure amministrative.
Note:
* Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione Full Time di iniziali 6 mesi, con possibilità di proroga;
* Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line;
* Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.