Richiediamo: Se hai propensione per la cura del dettaglio nell’intera guest experience, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Sarai un punto di riferimento per il nostro team e per gli ospiti, assicurandoti che ogni soggiorno sia memorabile e soddisfacente.
Requisiti
* Esperienza: Minimo 3 anni di esperienza maturata nel ruolo in contesti di ospitalità di eccellenza;
* Competenze: Ottime capacità di coordinamento all’interno del team e con gli altri reparti;
* Autonomia: Attività di check-in e check-out; Operazioni di cassa; Orientamento alla soluzione dei problemi e all'ottimizzazione dell'esperienza degli ospiti;
* Programmi gestionali: Dimestichezza con i principali programmi gestionali, preferibilmente Opera;
* Lingue: Ottima padronanza della lingua italiana e dell’inglese; la conoscenza di ulteriori lingue costituisce titolo preferenziale;
Caratteristiche personali
Cerchiamo una persona con forti doti relazionali, autonoma e proattiva, capace di lavorare in un ambiente dinamico e di fornire un servizio eccellente.
Offriamo
* Disponibilità al lavoro su turni feriali e festivi;
* Ambiente di lavoro sereno e organizzato, dove ciascuno ha un ruolo preciso e contribuisce al successo del Belvedere;
* Attività di formazione, sviluppo e riconoscimento;
* Contratto a tempo determinato come stabilito da CCNL turismo (idealmente aprile-ottobre) in linea con la professionalità e l’esperienza precedentemente acquisita;
* Programmazione di turni bisettimanali, con 2 giorni liberi a settimana, per garantire un miglior equilibrio tra lavoro e tempo libero;
* Divisa e laundry service; Possibilità di alloggio; Servizio mensa; Welfare aziendale erogato mensilmente.
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