Descrizione del Ruolo
L'azienda ricercante un impiegato/a amministrativo/a commerciale a tempo part-time (30 ore settimanali) presso la sua filiale di Sesto San Giovanni. La risorsa selezionata svolgerà un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrative e di supporto alle vendite.
Mansioni principali:
* Gestione della contabilità di base: fatturazione, pagamenti, registrazione delle spese.
* Tenuta della documentazione amministrativa e fiscale.
* Gestione delle pratiche contrattuali con fornitori e clienti.
* Controllo e archiviazione di documenti (preventivi, ordini, bolle di consegna).
* Supporto alla rete vendita nella gestione degli ordini e nella relazione con i clienti.
* Preparazione e invio di offerte commerciali e preventivi.
* Aggiornamento dei listini prezzi e cataloghi prodotti.
* Gestione delle relazioni con fornitori per ordini di materiali e arredamenti.
* Coordinamento delle consegne e del servizio post-vendita.
* Attività di customer care e assistenza clienti.
Requisiti richiesti:
* Diploma.
* Consolidata esperienza nella mansione in ambito progettazione/arredamento/design.
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici quali Excel e gestionali di contabilità/fatturazione.
* Ottime capacità organizzative e doti comunicative.
Cosa possiamo offrire?
* Iniziale contratto in somministrazione di 6/9 mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
* Orario di lavoro: PART TIME 30H da LUNEDI' al VENERDI'.
* Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI).
* CCNL e inquadramento: COMMERCIO - DA DEFINIRE