UNIQLO è un marchio leader del Gruppo Fast Retailing, uno dei maggiori rivenditori di abbigliamento al mondo. Rispettiamo l'individualità e lo stile di vita di tutti i clienti e siamo orgogliosi di creare capi di abbigliamento innovativi, di alta qualità e di lunga durata a un prezzo accessibile.
Siamo alla ricerca di un Specialista della manutenzione da inserire all'interno del Dipartimento di Manutenzione in Italia, con sede a Milano, che risponderà al COO e al Responsabile Europeo della Manutenzione per garantire la qualità del servizio e organizzare gli interventi di manutenzione nei nostri negozi in Italia e nella sede centrale. Richiederà alcuni spostamenti e sarà necessario parlare fluentemente sia l'italiano che l'inglese.
La missione principale di questo ruolo è supportare i negozi e garantire le massime prestazioni delle nostre strutture per la sicurezza del nostro personale e dei nostri clienti.
Di cosa sarà responsabile:
* Gestione, monitoraggio e preparazione dei budget al fine di aumentare l'impatto positivo del P&L.
* Gestione dei nostri fornitori (incluso, ma non esaustivo) controllo della società di manutenzione degli uffici, degli ascensori, dei montacarichi, delle scale mobili e dell'aria condizionata, ecc. Gestione delle richieste di intervento in base alle priorità relative alla manutenzione preventiva e curativa dei negozi e della Sede Centrale.
* Controllo della qualità della produzione evidenziando in tempo reale la pianificazione di tempistiche e budget.
* Rispetto di un programma regolare di visite ai punti vendita per identificare problemi esistenti, implementare piani d'azione per risolverli e sviluppare un piano d’azione per risolvere eventuali problemi futuri.
* Miglioramento e monitoraggio quotidiano del canale di servizio e di Coupa (il nostro sistema di gestione dell'approvazione dei fornitori), creazione e integrazione di nuovi fornitori.
* Garantire ispezioni e controlli regolari per assicurare il follow-up dei controlli normativi.
* Gestione delle richieste di risarcimento dei punti vendita, contattando le compagnie assicurative, i proprietari, gli affittuari e i fornitori di servizi.
* Gestione delle gare d'appalto al fine di generare risparmi o inserire nuovi fornitori.
* Reattività e spirito propositivo, partecipazione attiva alle attività di miglioramento della manutenzione.
* Spiccate doti comunicative, in quanto si richiede un continuo dialogo con i gestori dei punti vendita, i reparti e i fornitori interni ed esterni, compresa la sede centrale.
* Tuttavia, si conviene che questo elenco di compiti o negozi non è limitativo o esaustivo.
* Qualsiasi altra funzione e/o missione che rientri nell'ambito delle sue competenze può essergli assegnata dai superiori su base temporanea o permanente.
Cosa possiamo offrirvi:
* Contratto a tempo determinato/indeterminato, a seconda del profilo e delle esperienze maturate.
* Stipendio e benefit competitivi.
* Sconto del 30% per il personale.
* Schema di partecipazione agli utili globali.
* 2 giorni di volontariato retribuiti.
UNIQLO è un datore di lavoro inclusivo e accogliamo con piacere le candidature di tutti i profili, indipendentemente da età, etnia, genere, orientamento sessuale, disabilità o provenienza.
Prendiamo molto sul serio la protezione dei dati e comprendiamo l'importanza di proteggere la vostra privacy e le vostre informazioni personali. Per il processo di assunzione, è possibile trovare l'informativa sulla privacy applicabile sul nostro sito:
Cosa cerchiamo:
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico.
* Esperienza di almeno 3 anni in un reparto di manutenzione, preferibilmente nel settore della vendita al dettaglio o in un'agenzia specializzata.
* Conoscenza del sistema per l’aria condizionata e il certificato di elettricista costituiscono un vantaggio.
* Capacità di eseguire lavori di base come verniciatura, foratura, piccoli lavori di falegnameria, ecc.
* Stile di lavoro rigoroso, autonomo, reattivo e adattivo.
* Eccellente capacità di organizzazione e gestione del tempo.
* Capacità di far fronte alle pressioni, in caso di gestione delle emergenze.
* Spiccate capacità di ascolto e interpersonali, con una genuina passione nel fornire un servizio a ritmo sostenuto per supportare i nostri negozi e i nostri clienti.
* Ottime conoscenze informatiche (Word, Excel, PowerPoint sono un plus) e del software GMAO.
* Buone capacità di comunicazione con conoscenza avanzata dell’italiano e dell’inglese (lettura, parlato e scritto).
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