Mansione
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un esperienza professionale stimolante all interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni ricerca un
OPERATORE INBOUND
Si offre: Contratto 3 mesi iniziali, II livello CCNL Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Roma
Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria h24
Responsabilità
Di cosa ti occuperai come Operatore Call Center Inbound?
* rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* supportare il cliente che necessita di assistenza;
* attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;
* svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* Diploma di Scuola Superiore;
* spiccate doti relazionali e comunicative;
* attenzione alle esigenze del cliente;
* buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office);
* preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;
* disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it