Studio Temporary Manager S.P.A. è una azienda a Nord di Milano che opera nel settore efficientamento energetico e impianti fotovoltaici su tutto il territorio nazionale.
L'azienda offre soluzioni tecnologiche integrate e cerca un Project Manager per fornire supporto al Direttore del reparto di Project Management per la gestione delle commesse superbonus.
Descrizione della Posizione
* Il manager avrà la responsabilità di coordinare ed organizzare il lavoro dei colleghi del reparto di project management dedicati al superbonus;
* Pianificare, programmare e coordinare la gestione della commessa verificando la congruenza tra progetto, specifiche proposte e budget, definendo i tempi di realizzazione e fabbisogni di risorse (tecniche ed economiche) e controllando periodicamente il rispetto del programma tecnico-economico;
* Seguire tutte le attività previste per la costruzione di un nuovo impianto industriale, dalla acquisizione della commessa, alla pianificazione coordinamento e gestione del cantiere alle fasi di avviamento e collaudo finale e la progettazione, l'acquisizione di eventuali permessi;
* Gestire ed interagire con stakeholders esterni (clienti, fornitori, subappaltatori) e interni;
* Interagire con l'ufficio acquisti per la scelta dei collaboratori e subappaltatori, verifica costi e prestazioni;
* Collaborare nella definizione del piano di fornitura attraverso tecniche di preventivazione e rilevazione dei costi;
Per questa posizione sono richieste:
* Buona capacità di utilizzo del pacchetto office in particolare di Excel e software collaborativi;
* Buona capacità di utilizzo di gestionali specifici di Project Management, come ad esempio Microsoft Project, Oracle Primavera, TW Project o equivalenti;
* Ottima capacità lettura dei contratti;
Informazioni Importanti
L'offerta include un importo mensile a forfait di € 5.500,00 e richiede disponibilità ad inizio immediato. La partita IVA non è necessaria ma è consigliata. La residenza è preferibilmente in zona Nord di Milano.
#J-18808-Ljbffr