Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, che lavorerà in team per gestire e rendicontare circa 40 progetti finanziati dalla Società.
Compiti principali:
* Redazione e gestione documentale;
* Criazione di lettere di incarico, contratti e altri documenti in formato Word;
* Trasformazione dei documenti in PDF e caricamento su portali loro dedicati;
* Gestione della rendicontazione tramite Excel per la scorporazione di dati e ripartizioni di quote dei valori sui vari portali per i progetti finanziati;
* Partecipazione alle riunioni con un contributo attivo durante le riunioni del team per allineamento e coordinamento.
Requisiti:
* Laurea triennale e/o magistrale preferibile in Economia o diploma in ambito economico;
* Esperienza pregressa in rendicontazione di progetti finanziati per società e cooperative;
* Ottima conoscenza di Excel (competenze avanzate per la gestione e scorporazione dei dati);
* Pacchetto office, in particolare Excel, Word e buon uso di PDF;
* Capacità di pianificare i tempi in ragione delle scadenze, precisione, affidabilità e riservatezza; capacità di coordinamento con il lavoro dei colleghi.