Mansione Randstad Italia, filiale di Cesena, ricerca per strutturata azienda del territorio un: Impiegato back office commerciale estero Responsabilit La risorsa si occuper della seguenti attivit : - Inserimento e gestione degli ordini: ricezione, verifica e inserimento degli ordini provenienti da clienti esteri nel sistema gestionale. - Conferma degli ordini: Comunicazione con i clienti esteri per confermare i dettagli degli ordini, i tempi di consegna e le condizioni di pagamento. - Gestione delle spedizioni: Coordinamento con la logistica e i trasportatori per organizzare le spedizioni internazionali, preparando la documentazione necessaria (fatture proforma, bolle di accompagnamento, documenti doganali, etc.). - Assistenza clienti esteri: Fornire supporto continuo ai clienti esteri rispondendo a domande, risolvendo problemi, gestendo reclami e fornendo aggiornamenti sullo stato degli ordini. - Gestione comunicazione e rapporti con clienti e fornitori internazionali - Gestione documentale e aggiornamento database - Risoluzione di problematiche operative in collaborazione con il team. Competenze Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese e francese livello C1 (scritto e parlato), - Ottime capacit organizzative e attenzione ai dettagli, - Ottima capacit di lavorare in team, - Empatia e precisione, - Orientamento al cliente, - Proattivit e autonomia, - Resistenza allo stress. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, scopo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Luogo di lavoro: Longiano (FC). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca