Operatore/Trice Call Center Inbound
Ruolo e Mansione
Siamo alla ricerca di una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita.
Le Responsabilità Principali
* Gestire le chiamate in entrata rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
* Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti.
* Fornire un supporto proattivo offrendo ai clienti soluzioni mirate e mantenendo elevati standard di qualità.
* Supportare i clienti nel recupero documentale e altre attività di assistenza specifica.
Requisiti e Competenze Richieste
* Diploma di scuola media superiore.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
* Esperienza pregressa in customer service.
* Ottime capacità comunicative e relazionali.
* Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
* Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Offerte di Lavoro
* Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe.
* Percorso formativo gratuito da svolgere in presenza che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona.
* Inquadramento Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari con una retribuzione lorda di € 1.246,84.
* Orario di lavoro flessibile: part-time 20 ore settimanali su turni.